6 Dicembre 2011
LA BONIFICA AD UN ANNO DALLE ELEZIONI

Continuano sul territorio provinciale gli appuntamenti di Coldiretti Modena per fare il punto ad un anno dalle elezioni del Consorzio della Bonifica Burana. Dopo la vittoria del dicembre 2010, che ha visto la lista presentata da Coldiretti superare con eccezionale distacco la coalizione di tutte le altre associazioni imprenditoriali della provincia nella corsa per il rinnovo degli organi amministrativi dell’Ente, l’Organizzazione agricola, alla presenza del Presidente del Consorzio Francesco Vincenzi, incontra i soci per fare il punto sulle attività e i programmi.

Dopo la prima riunione a Castelfranco, i prossimi appuntamenti sono in programma domani 7 dicembre a Bomporto, lunedì 12 dicembre a Pavullo e mercoledì 14 a Mirandola.

Gli incontri, che vedono la partecipazione del Presidente di Coldiretti Modena, Maurizio Gianaroli e del Direttore Giuseppe Ruffini, sono anche l’occasione per presentare, con i responsabili del servizio tecnico-economico dell’Organizzazione, le novità sui temi più rilevanti del settore agricolo: riforma della Politica Agricola Comune (PAC), Cispadana, piani produttivi Parmigiano Reggiano, progetti di filiera settore lattiero-caseario.